Ultim'ora

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Strage di Nizza, parla l’avvocato dell’indagato. Centro raccolta rifiuti a Riardo, Grotte di Seano a Pietramelara ed emergenza Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 23esima puntata del programma: “Attualità: uomini, fatti e opinioni”. Sarà con noi l’avvocato Francesco Fabozzi, difensore dell’Albanese ritenuto fiancheggiatore del terrorista autore della strage di Nizza. Parlerà delle condizioni dell’indagato e degli ultimi risvolta sulla vicenda. Tutto sulla nostra pagina facebook in diretta (https://www.facebook.com/Paesenews)
Analizzeremo – con Stefano Lombardi, sindaco di Piana di Monte Verna e Gaetano Amoruso, consigliere comunale di Riardo – la vicenda relativa ai due centri intercomunali di rifiuti. Una vicenda che ha visto nei giorni scorsi il comune pianese rinunciare all’impianto.
Con noi in studio anche Giovanni Lombardi, sindaco di Calvi Risorta; con lui parleremo dell’emergenza coronavirus e della situazione legata ai vaccini.
Ci occuperemo inoltre – con Pasquale Di Fruscio, sindaco di Pietramelara e Giovanni Zarone, consigliere comunale dello stesso paese – del finanziamento per il recupero e la valorizzazione del complesso di culto sannita conosciuto come “Le grotte di Seano”. Tutto sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.