Ultim'ora

SPARANISE – Strage di Nizza, la moglie di Elezi è scappata: clima troppo ostile nei miei confronti (il video con le testimonianze)

SPARANISE – “C’era un clima troppo ostile nei miei confronti e anche verso mio figlio. Per questo sono stata costretta a lasciare Sparanise per ritornare in Patria, in Albania”. Questo, in sintesi, il pensiero espresso da Denisa, la giovane moglie dell’uomo ritenuto un fiancheggiatore dei terroristi autori della strage di Nizza. Endri Elezi, era in paese, a Sparanise, da qualche mese e lavorare come bracciante agricolo. Si vedeva poco in giro, solo quando portava suo figlio a fare qualche passeggiata.  (guarda il video con le testimonianze)
E’ partita qualche girono dal comune dell’Agro Caleno per ritornare nel suo paese natale portando con se il bimbo di pochi anni. E’ l’avvocato Francesco Fabozzi, difensore dell’indagato, a riferire le parole della donna. “Nei giorni scorsi, precisa Fabozzi, la donna aveva riferito la sua preoccupazione per l’atteggiamento ostile di una parte della popolazione, un atteggiamento attuato nonostante fosse stato chiarito che il marito non era accusato di atti di terrorismo, quindi non può essere considerato terrorista”. Nell’immediatezza dell’arresto di legale Endri Elezi, alcuni cittadini di Sparanise, avevano parlato di un uomo riservato e tranquillo.    (guarda il video con le testimonianze)

Leggi anche:

SPARANISE – Strage di Nizza, la moglie di Elezi: non siamo terroristi. I testimoni parlano di un uomo riservato (il video)

Sparanise – Terrorista arrestato nel centro storico del paese, comunità preoccupata. E’ caccia ai fiancheggiatori (guarda il video con le interviste ai testimoni)

Guarda anche

Adriano Di Rubbo (a sx), a centro Emanuel Di Lello, Salvatore Di Lello (a dx)

Bellona – Spaccio di droga: dura condanna per tre giovani del posto

Bellona – Stavano prelevando stupefacente da un casolare abbandonato, ubicato nelle campagne di Bellona, vennero …