Ultim'ora
Foto di repertorio

Vairano Patenora / Presenzano – Scontro sulla statale, conducente rifiuta di sottoporsi all’alcol test

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Presenzano –  Avrebbe opposto un netto rifiuto alla richiesta dei carabinieri di sottoporsi al test per verificare la presenza dell’alcol nel sangue. Ora rischia il ritiro della patente. Protagonista della vicenda un uomo di Presenzano, conducente di uno dei veicoli coinvolti nel sinistro stradale avvenuto domenica scorsa lungo la statale Venafrana. Un sinistro nel quale sono state coinvolte cinque persone  fra cui due uomini di Presenzano. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso fra i territori dei comuni di Vairano Patenora e Presenzano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito i disagi al traffico. Alcune delle persone coinvolte nei fatti sono finite al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

un commento

  1. molto intelligente…… a rifiutarsi.. anche perchè le nostre normative prevedono pene in base al tasso alcolemico di diversa entità , quindi magari se aveva bevuto poco se la cavava con poco. Rifiutando di fare il test gli viene applicata direttamente la misura massima come se fossse stato super ubriaco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.