Ultim'ora

Cellole – Coronavirus all’Alberghiero, intera classe in quarantena. Coinvolti anche 4 professori  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – L’emergenza coronavirus colpisce l’istituto alberghiero di Borgo Centore, frazione di Cellole. Una intera classe finisce in quarantena per la positività di un alunno che avrebbe subito il contagio nell’ambito familiare. La vicenda coinvolge anche 4 professori che hanno avuto contatti con la classe finita in quarantena.  L’autorità sanitaria ha attivato il protocollo previsto attraverso il quale tutte le persone coinvolte saranno sottoposte ai necessari esami per tenere sotto controllo l’evolversi dei contagi.Abbiamo la situazione perfettamente sotto controllo, afferma la dirigente Anna Maria Orso, anche grazie al tempismo e professionalità del distretto sanitario di Sessa Aurunca che in pochi minuti, in perfetta sinergia e collaborazione con il nostro istituto, ha fatto scattare il protocollo sanitario previsto in casi del genere”.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Schianto sulla provinciale, muore 19enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – Nella mattinata di oggi la commissione media ha certificato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.