Ultim'ora
Antonio Conca

 Marzano Appio – Coronavirus,  rischio contagio fra i bambini: sospeso il trasporto scolastico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aggiornamento ore 17:42 del 27 aprile 2021

Il primo cittadino, Antonio Conca, ha chiarito che si tratta di una ordinanza emessa diversi giorni fa e subito revocata. In sostanza il servizio è stato sospeso un solo giorno, il 20 aprile scorso, il tempo necessario  per chiarire la vicenda che aveva portato al blocco del servizio.

Marzano Appio – Prevenire è meglio che curare, il sindaco Antonio Conca fa sua e applica l’espressione preferita dei più prudenti. Appena ricevuta dall’Azienda Sanitaria la comunicazione di alcuni casi di sospetto contagio in alcune famiglie del paese, la fascia tricolore è stato costretto a sospendere, in via precauzionale, a tempo indeterminato, il servizio di trasporto scolastico. “Le famiglie interessate – ha detto il capo del governo locale – sono invitate a provvedere autonomamente al trasporto dei figli frequentanti il plesso scolastico di Marzano Appio”. Con un altro successivo provvedimento “sarà comunicata la ripresa del servizio”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.