Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora / Caianello – Ruba 9mila euro al fruttivendolo, arrestato 55enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello – I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Caianello (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di  Carlo Laurenza, 55 anni di Caianello.  L’uomo è ritenuto responsabile di essersi impossessato della somma in contanti di euro 9.000,00, asportata dall’interno di un marsupio custodito in un furgone lasciato in sosta presso il parcheggiato di una locale rivendita di ortofrutta. Lo stesso subito dopo aver aperto il mezzo e asportato il contante si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Le immediate indagini, avviate dai militari dell’Arma intervenuti su segnalazione della vittima, un commerciante del luogo, hanno consentito di individuare e rintracciare il malvivente presso la propria abitazione, dove a seguito di perquisizione locale è stata rivenuta gran parte della somma occultata in varie stanze dell’immobile. Quanto rinvenuto è stato restituito all’avente diritto. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Indagini in corso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.