Ultim'ora

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano e poi scappano, ricercata coppia di fidanzati: Bonnie e Clyde hanno le ore contate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Teano – Sarebbe stata una coppia di giovanissimi fidanzati ad aggredire e rapinare un anziano – ultraottantenne – del paese. Subito dopo aver sottratto una grossa somma di denaro alla vittima i due si sarebbero alla fuga. I carabinieri della locale stazione starebbero sulle tracce della coppia – soprannominata già Bonnie e Clyde della Rocca  – ed entro poche ore potrebbero essere individuati e bloccati. Secondo il racconto fatto dalla stessa vittima alle forze dell’ordine, i due lo avrebbero attirato in una trappola per rapinarlo. Quando la vittima avrebbe tentato una reazione, allora, sarebbe stato spinto e fatto cadere a terra. Poi la fuga. Da allora i due sono ricercati. Secondo i primi riscontri lui è un giovane di Teano, mentre lei è di Roccamonfina.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.