Ultim'ora
foto di repertorio

Regione Campania – In arrivo caldo africano ma anche piogge

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – Arriva il caldo “africano” nel casertano. La settimana dal 26 al 2 maggio segnala un innalzamento delle colonnine di mercurio che raggiungeranno anche i 30 gradi.
Il tempo non sarà però sempre soleggiato, ma i cieli potranno venire a tratti offuscati da nuvolosità irregolare di passaggio, con qualche precipitazione sporadica che riguarderà la Campania. La nota saliente riguarderà le temperature, che saranno in netto aumento per venti in arrivo dal Nord Africa.
Anche per il prossimo weekend si prospetta una situazione piuttosto analoga a quella prevista in settimana, con una Italia contesa tra qualche pioggia o temporale ancora possibile al Nord e in parte al Centro, e condizioni più assolate al Sud. Si tratta però di una linea di tendenza ancora in fase di analisi e non definitiva.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.