Ultim'ora
foto di repertorio

Napoli – Parte la ventisettesima edizione de “Maggio dei Monumenti”, il tradizionale appuntamento culturale cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Si lavora con celerità al Comune di Napoli per la ventisettesima edizione del Maggio dei Monumenti, tradizionale appuntamento culturale cittadino. Gli eventi si svolgeranno compatibilmente con i vari Dpcm in vigore, infatti sarà una manifestazione flessibile e costruita alla giornata proprio per ottemperare ai protocolli sanitari. Un appuntamento molto atteso in città, soprattutto dai turisti che affollavano le strade ed i vari siti, aspetto che anche quest’anno verrà a mancare, ma invariata è invece la voglia di vivere, respirare cultura, storia ed arte da parte dei napoletani. Ed è proprio questa l’occasione giusta, complici anche le giornate quasi estive, per riassaporare momenti di vita quotidiana un po’ dimenticati attraverso le mille bellezze storiche ed artistiche della città partenopea.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.