Ultim'ora
Monica Bianco

Prata Sannita / Pratella – Coltivazione e spaccio di droga, il riesame ha decisio: Bianco resta ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita / Pratella – I giudici del riesame di Napoli hanno respinto il ricorso avanzato dall’indagata. Monica Bianco resterà agli arresti domiciliari. Questa la decisione assunta dai giudici del Tribunale della Libertà di Napoli.  La posizione del marito – Franco Orsi – invece, sarà discussa dagli stessi giudici fra qualche giorno dopo. Il Tribunale della Libertà dovrà decidere sulla richiesta presentata dal difensore – l’avvocato Vincenzo Russo – per ottenere un alleggerimento della misura restrittiva. Secondo l’accusa i due, imprenditori agricoli, residenti a Roccavecchia, frazione di Pratella, avevano realizzato una struttura per la coltivazione della marijuana. Aveva costruito, su un terreno, ubicato nel comune di Pettoranello del Molise, una serra di ultima generazione. Sono finiti in manette l’imprenditore Franco Orsi (39 anni) e sua moglie Monica Bianco (37 anni). L’uomo è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata collocata agli arresti domiciliari. La coppia di imprenditori agricoli è accusata di detenzione di una ingente quantità di sostanze stupefacenti destinate alla successiva rivendita e per il reato di coltivazione per il commercio senza autorizzazione delle medesime sostanze.

Leggi anche:

Prata Sannita / Ailano / Pettoranello del Molise – Coltivavano e spacciavano droga, marito e moglie arrestati mentre tentavano di seppellire 33 kg di marijuana

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.