Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Furti, svaligiato bar tabacchi: danno ingente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – I malviventi sono entrati in azione durante la notte colpendo un’attività commerciale ubicata nella frazione di Marzanello. I ladri hanno svaligiato il bar tabacchi “Bella Vita” portando merce per un importo considerevole. Per accedere all’attività, situata lungo la variante al traffico della frazione Scalo, i ladri hanno tagliato la serranda, forzando poi la porta in vetro. Una volta all’interno i ladri, in poco tempo, hanno portato via il bottino. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri della radiomobile della Compagnia di Capua i malviventi erano già scappati senza lasciare tracce. Oltre alle merce sottratta ci sono i danni alla struttura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.