Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Coronavirus, scuole chiuse fino al 30 Aprile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – A causa di un incremento del numero dei positivi al Covid-19 tra la popolazione scolaresca, il sindaco Virgilio Pacifico, alla vigilia dell’entrata in zona gialla della regione Campania, ha adottato ieri, 25 aprile 2021, ulteriori provvedimenti riguardanti la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole cittadine pubbliche e private fino al 30 Aprile 2021. Inoltre, ha predisposto la somministrazione straordinaria di test rapidi al fine di monitorare velocemente la curva epidemiologica per consentire la riapertura delle scuole in tempi celeri e nella massima sicurezza. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità per effettuare i test agli alunni e a tutto il personale scolastico.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.