Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus, l’annuncio del Sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Nel Comune di Roccamonfina diminuiscono i contagiati. Infatti i guariti sono 5 e, su 24 tamponi esaminati nella giornata di ieri, il nuovo numero di contagiati è pari a 1; per cui il totale di contagiati a Roccamonfina è 6. Lo annuncia con una nota il sindaco Carlo Montefusco nella quale scrive:

“Con gioia Vi comunico che altri 5 cittadini di Roccamonfina sono definitivamente guariti dal coronavirus. Su 24 tamponi esaminati ieri, il numero di nuovi contagiati è pari ad 1. Ringraziando Dio, il totale dei positivi scende a 6 e sono tutti asintomatici. Abbraccio virtualmente i nostri concittadini ancora positivi. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di aiuto.

Abbiamo anche preparato una nuova programmazione di interventi sociali per la comunità, a supporto di chi maggiormente sta soffrendo la crisi economica. Vi illustrerò i nuovi progetti nella prossima diretta. Un forte in bocca al lupo alle attività che domani riapriranno, anche il mercato settimanale. Invito gli operatori economici, sia nel settore alimentare sia non alimentare, a rispettare le disposizioni dell’ordinanza N. 10 del 24.04.21 ed il protocollo di sicurezza. Gli ingressi verranno contingentati dalla efficientissima Protezione Civile, munita di termoscanner, coordinata con estrema attenzione ed organizzazione dall’ass. delegato Roberto Zarli. Una forte ed accorata raccomandazione ai cittadini, a comportarsi con responsabilità, buon senso, nel rispetto rigoroso delle norme anti Covid. La zona gialla non va vissuta con l’incoscienza del “liberi tutti”,  o l’illusione del “tutto è passato”. Purtroppo siamo ancora in piena pandemia, con numeri altissimi di contagi e varianti spaventose.

Vi prego, siate accorti, collaboriamo tutti insieme, con intelligenza, a metter fine a quest’ incubo. Impegniamoci a far diventare Roccamonfina Covid free, forza, buon inizio settimana!”

Il Sindaco Carlo Montefusco

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.