Ultim'ora

San Prisco – Fumo, paura e persone sul tetto. Intervento dei Vigili del Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Prisco (di Dario Cerullo) – In questi minuti, in via Capri a San Prisco, sono accorse due squadre dei Vigili del Fuoco, una camionetta autopompa ed una fornita di scala elevatrice. Il loro approntamento è stato necessario per sventare un incendio e a quanto pare per liberare delle persone dal tetto (come si evince dalla FOTO).  Secondo le testimonianze degli abitanti della zona e di altre persone accorse sul posto, si è notato del fumo dissiparsi dall’appartamento interessato e sono quindi stati prontamente allertati i soccorsi. Al momento non è ancora noto chi siano le persone posizionatesi sul tetto: se i proprietari dell’immobile o dei condomini che hanno dovuto mettersi al riparo. Sono ancora in corso gli interventi dei pompieri che stanno ripristinando la situazione alla normalità. Paura e preoccupazione si stanno gradualmente attenuando.

LA FOTO:

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.