Ultim'ora

Pietramelara – Rapinato mentre guarda la tv, 20enne finisce in ospedale. Malviventi in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Una tentata rapina impropria è avvenuta nel centro del paese, lungo via Roma. Tutto è accaduto la notte scorsa intorno alle ore 1e30 quando un giovane di Pietramelara, poco più che 20enne, era sul divano di casa a guardare la televisione. La madre e la sorella più piccola (ancora una bimba) dormivano. I malviventi sarebbero entrati in casa forzando un balcone posto sul retro. I rumori hanno attirato l’attenzione del giovane che si è scagliato contro i ladri, avendo però la sorte peggiore. Uno dei malviventi, con il viso semi coperto da un maglione, è riuscito a colpirlo alla testa guadagnandosi così la fuga. La stessa vittima avrebbe allertato i carabinieri della locale stazione che sono giunti sul posto in pochissimi minuti. Mentre la vittima veniva trasportata in ospedale per le necessarie cure (guarirà in pochi giorni) i militari dell’arma facevano scattare la caccia all’uomo. Ricerche, per ora iunfruttuose, che potrebbero portare, nei prossimi giorni all’individuazione dei respopnsabili dei fatti, anche grazie al servizio di video sorveglianza.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.