Ultim'ora

Vitulazio / Bellona – Spaccio di droga, arresto convalidato: 22enne torna libero. A maggio il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Bellona – Il giudice, al termine dell’udienza di ieri che si è svolta nel Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri, disponendo la scarcerazione dell’indagato. Lo stesso giudice, inoltre, ha fissato il processo per il prossimo mese di maggio. In quella sede il giudice dovrà stabilire l’eventuale colpevolezza o innocenza del giovane finito nella rete dei  carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Iannarella.
Salvatore Monteforte è stato fermato  con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Il 22enne è  stato fermato mentre si trovava, in compagnia della fidanzata, in pieno centro di Vitulazio. Condotto in caserma, dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di diversi grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. La ragazza, non ancora maggiorenne, è stata denunciata a piede libero.

Leggi anche:

Vitulazio / Bellona – Spaccio di droga, 22enne arrestato in pieno centro

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.