Ultim'ora

PIANA DI MONTE VERNA / CAIAZZO / ALVIGNANO / DRAGONI – CORONAVIRUS, IN DIVERSI COMUNI I CASI CONTINUANO AD AUMENTARE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIANA DI MONTE VERNA / CAIAZZO / ALVIGNANO / DRAGONI – I dati comunicati dall’ASL di Caserta, per alcuni comuni dell’alto casertano, non sono portatori di buone notizie. Infatti, in alcuni paesi, nonostante il lungo periodo di zona rossa, si è avuto un incremento del numero dei positivi. Nei paesi che si frappongono tra Caserta e l’alto casertano; ossia: Piana di Monte Verna, Caiazzo, Alvignano e Dragoni, si è registrato un incremento dei casi di coronavirus nell’ultima settimana. Continuano le perplessità di molti in merito alle imminenti riaperture che partiranno da lunedì 26 aprile 2021. Non bisogna abbassare la guardia al fine di evitare che nel breve periodo potremmo ritrovarci di nuovo obbligati in casa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

un commento

  1. Anche san Gregorio non è più zona Covid- free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.