Ultim'ora

Caserta / Roma / Lecce – Molestie sessuale, condannato molestatore seriale. Una vittima è casertana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Roma / Lecce – Aggrediva le vittime e tentava di violentarle. Nove le donne individuate dalla Procura come parti offese. Fra loro anche una giovane casertana, studentessa fuori sede. Il Giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Roma, Govoni, al termine del processo tenutosi ieri, 22 aprile 2021, ha condannato a 3 anni di reclusione un 25enne pugliese – Salvatore Mariano – resosi responsabile di nove aggressioni di carattere sessuale alla fine del 2019 nella capitale, soprattutto ai danni di giovani studentesse fuori sede. Tra le giovani donne che avevano subito le aggressioni dell’imputato anche una ragazza casertana, di 22 anni, assistita nel giudizio dall’avvocato Sergio Cavaliere. Il modus operandi del soggetto, attraverso appostamenti in luoghi pubblici presso le fermate della metropolitana, aveva suscitato allarme sulle reti sociali (in particolare su facebook) tanto da spingere ben nove giovani donne a sporgere altrettante denunce. Il responsabile, agli arresti domiciliari, ha beneficiato della doppia riduzione di pena per parziale infermità di mente e per effetto del rito abbreviato. Resta tuttavia ristretto in una comunità per il recupero di soggetti fragili in Puglia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.