Ultim'ora

Vitulazio / Bellona – Spaccio di droga, 22enne arrestato in pieno centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Bellona – I carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Iannarella, hanno tratto in arresto un giovane di Bellona, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  L’indagato è stato fermato mentre si trovava, in compagnia della fidanzata, in pieno centro di Vitulazio. Condotto in caserma, dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di diversi grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. La ragazza, non ancora maggiorenne, è stata denunciata a piede libero. Dopo le formalità di rito l’indagato, Monteforte Salvatore 22 anni di Bellona, è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe svolgersi entro la giornata di oggi (23 aprile 2021) presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.  L’azione dei carabinieri si innesta in una più ampia indagine per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nei due comuni dell’Agro Caleno.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.