Ultim'ora
foto di repertorio

FONTEGRECA – Tragedia nella notte, donna cade dalle scale e muore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Fontegreca –  Il dramma è avvenuto nella notte appena trascorsa. La vittima è una donna di 81 anni, è deceduta a seguito di un drammatico incidente domestico. Erano circa le ore 22 quando la signora, per raggiungere la camera da letto, stava salendo le scale che dalla cucina portano al piano notte. Improvvisamente, per un mancamento oppure per una semplice scivolata, sarebbe caduta dalle scale. Una caduta che sarebbe stata fatale per l’anziana. Inutili i tentativi di soccorso portati da un equipaggio del servizio di emergenza. La tragedia ha scosso  la piccola comunità ubicata ai piedi del Matese, territorio, quello di Fontegreca, famoso nel mondo per la Cipresseta e per le cascate.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.