Ultim'ora

MARCIANISE – CORONAVIRUS MUORE A 45 ANNI PASQUALE MUSONE OPERAIO DELLA COCA COLA, PADRE E MARITO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – E’ morto Pasquale Musone per Coronavirus presso il Covid Hospital di Maddaloni in cui era stato trasportato dopo un peggioramento delle sue condizioni. Lascia la moglie Concetta e due figli Agostino e Francesco. A dimostrazione che il Covid-19 gira ancora tra noi e non bisogna abbassare la guardia, il numero dei positivi sintomatici e non in provincia di Caserta continua ad essere preoccupante anche se in lenta diminuzione, gli attuali positivi sono 6652 ben 255 positivi in più nella sola giornata di oggi e 1075 deceduti, oggi 5, mentre i guariti sono 327. Rimane il cordoglio di tutta una comunità per la perdita di Musone e la speranza che le vaccinazioni continuino incessantemente per ritornare ad una serenità oramai dimenticata.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.