Ultim'ora

Sparanise – Blitz della polizia, uomo portato via. L’ipotesi: terrorista internazionale coinvolto nell’attentato di Nizza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Le notizie, al momento, sono ancora poche e tutte da certificare. Di certo numerosi agenti sono intervenuti portando via un uomo. La Polizia avrebbe arrestato, pochi minuti fa, un uomo nascosto all’interno di un’abitazione lungo via Solimene, nel cuore di Sparanise, nell’Agro Caleno. Secondo quanto riferito da alcune persone del posto potrebbe trattarsi di un terrorista internazionale coinvolto nell’attentato di Nizza. Lo avrebbe riferito proprio uno degli agenti in azione, ad una donna del posto che chiedeva di spostare l’auto (una vettura civetta) dal portone. “Signora pazienza, prendiamo il secondo attentatore di Nizza e andiamo via”. Chiaramente sono notizie che dovranno essere ancora verificate e quindi certificate dalla Procura. Ad agire sarebbe stata la questura di Napoli. Ripetiamo, sono notizie tutte da verificare. Al momento l’unica certezza è che un uomo è stato prelevato e portato via, una operazione che ha visto un notevole spiegamento di forze.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.