Ultim'ora

Vairano Patenora – Fuori strada sulla variante, Fargnoli sottoposto a nuovi esami

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Preoccupa la lesione alla colonna vertebrale subita durante il sinistro stradale avvenuto pochi giorni nella periferia del paese. Proprio per inquadrare meglio la problematica, i medici della struttura sanitaria del capoluogo di Terra di Lavoro, hanno eseguito, oggi, un esame TAC il cui risultato dovrebbe essere analizzato, domattina, dagli specialisti. Bisognerà capire la necessità di un intervento chirurgico. Aldo Fargnoli, complessivamente, sta bene, parla al telefono con i propri familiari e con gli amici.  Il sinistro è avvenuto domenica scorsa, poco prima delle ore 14, lungo la strada che collega la frazione Scalo con il centro di Patenora, la strada conosciuta come la Variante. Il consigliere comunale era alla guida della propria vettura, quando un altro veicolo, che secondo la descrizione fornita dalla stessa vittima, avrebbe tagliato la strada alla rotonda in costruzione, situata nei pressi del depuratore, non si sarebbe fermato a prestare ai soccorsi. Nell’immediatezza Fargnoli venne trasportato presso l’ospedale di Piedimonte Matese e successivamente trasferito all’ospedale di Caserta.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.