Ultim'ora

Pietravairano – Municipio, Porcelli: nessuna crisi. Tutti uniti intorno al sindaco Di Robbio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “La nostra maggioranza è compatta intorno al primo cittadino, al nostro sindaco, Marianna Di Robbio. Quindi respingiamo le voci messe in giro da certi personaggi che nulla hanno a che fare con la politica. Non c’è nessun vento di crisi, nessuna frattura nel gruppo che attualmente governa la nostra Pietravairano. Chi spera in una crisi e nel voto anticipato deve rassegnarsi: si andrà al voto fra tre anni, a scadenza naturale del mandato”.  Sono parole dell’assessore Porcelli Rodolfo che è intervenuto per contro proprio e per conto degli altri consiglieri di maggioranza (Aldo Zarone, Pasqualino Fernandes, Mario Semola, Mario De Blasio, Andrea Rotondo, Gennaro Testa).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

un commento

  1. Se la maggioranza è compatta trovo inutile e discutibile simili dichiarazioni. Da stratega che sei, dovresti capire che stai gettando benzina sul fuoco e non farai altro che alimentare le famose “voci messe in giro”. La non curanza è il maggior disprezzo, ricordatelo. Buon Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.