Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, l’Asl sbaglia i dati nel suo report giornaliero: nessun aumento dei contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’Azienda sanitaria di Caserta ha commesso un errore nel riportare i dati del contagio relativi al comune di Vairano Patenora. L’errore si è verificato nella tabella di domenica scorsa 18 aprile 2021, dove viene indicato il numero di 258 contagiati. Un errore evidente se si considera che il giorno precedente, sabato 17 maggio 2021, il numero dei contagiati era correttamente indicato in 266. Lunedì, 19 aprile 2021, l’Asl ha riportato il numero corretto, cioè 267  (il dato reale aumentato di un nuovo positivo). Questo ha indotto in errore anche la nostra testata che ieri abbiamo riportato la notizia dell’aumento di 9 positivi. Aumento che in realtà non è mai avvenuto.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Giudice di Pace, dal comune di Alife arriva un cancelliere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’amministrazione comunale di Alife, guidata dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso, mette …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.