Ultim'ora

Riardo – Gestione rifiuti, De Nuccio: nessuna discarica. Si tratta di una isola ecologica intercomunale. Vantaggi per tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – “Quella che intendiamo realizzare nel nostro territorio non è affatto una discarica di rifiuti. Si tratta di una isola ecologica intercomunale, capace cioè di servire diversi comuni della zona. Abbiamo dato l’adesione al progetto proposto dall’Ente d’Ambito perché è stata una opportunità capace di portare una serie di vantaggi – sia in termini ambientali che economici – alla nostra collettività. La struttura sarà realizzata a costo zero per le casse del nostro municipio. La somma di oltre 150mila euro impegnata dalle precedenti amministrazioni, per realizzare l’isola ecologica comunale, sarà svincolata nel prossimo bilancio di previsione. I fondi saranno utilizzati per realizzare altre cose a vantaggio dei cittadini”.
Sono parole dell’assessore Nicola De Nuccio con le quali ha inteso fare chiarezza sulla vicenda relativa al progetto che porterà alla nascita, nel comune di Riardo, di una isola ecologica capace di soddisfare le esigenze di diversi comune della zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

un commento

  1. De Nuccio è maestro di capriole, da far invidia al peggior circo equestre di periferia. Cerca di girare la frittata, ma la verità è che si tratta di struttura intercomunale, destinata a raccogliere rifiuti anche di altri comuni. Cosa ben diversa dall’isola ecologica comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.