Ultim'ora

Castel Volturno – Domiziana “invasa” da una barca di 24 metri. Alberi tagliati e segnaletica rimossa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno (di Danilo Pettenò) – Nella notte, un’imbarcazione di 24 metri è stata spostata da Villa Literno a Castel Volturno. Per consentire il passaggio della grande imbarcazione è stata rimossa parte della segnaletica stradale ed alcuni alberi sono stati tagliati. Un’avventura durata 3 giorni quella dell’imbarcazione Evo V8, natante congeniato nel cantiere navale Blu Emme Yacht/Evo Yatch sito in via del Divino Amore località Sossio a Villa Literno. L’imbarcazione è stata spostata dal cantiere nativo con equipaggio di ben 60 uomini ed ha percorso via Napoli, la Domiziana ed il centro storico di Castel Volturno per essere attraccata presso il cantiere Panaro. I semafori e i segnali stradali sono stati prontamente ripristinati dopo il passaggio dell’ingombrante. L’evo V8 farà tappa a Castellamare di Stabia per il completamento definitivo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

un commento

  1. gli alberi tagliati non credo si possano ripristinare…

    perchè non se le spostano via mare queste barche che creano solo problemi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.