Ultim'ora

Sessa Aurunca – Amministrative, Schiavone verso Tommasino sindaco, trattative in gran segreto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Amministrative, incontri segreti e trattative in corso. Mentre l’area che fa capo al presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero , pare ormai aver deciso la scesa in campo dell’ex assessore Lorenzo Di Iorio, il gruppo dell’ex presidente del consiglio comunale, Massimo  Schiavone, pare stia cercando di chiudere le trattative con l’ex sindaco Luigi Tommasino. Trattative in gran segreto secondo fonti bene  informate per evitare qualche sommossa all’interno dei suoi. L’area di Schiavone è molto debole per poter tentare quanto meno di arrivare ad un eventuale ballottaggio, quindi, l’unica soluzione è aggregare. Sullo scenario politico locale oltre ai movimenti civici che non riescono a creare una coalizione seria, c’è l’area che fa capo all’ex sindaco Luigi Tommasino. Quest’ultimo con la decisione di Forza Italia, e forse anche di Fratelli d’Italia, di appoggiare Di Iorio, non è più competitivo. Ed ecco la decisione di provare ad unire le forze. Infatti pare che in questi ultimi giorni, siano in corso trattative super segrete tra Schiavone e Tommasino. Ma Tommasino per sposare il progetto di Schiavone dovrebbe avere una contropartita alta, e quale se non quella di designarlo sindaco?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.