Ultim'ora

Piedimonte Matese – Una città sull’orlo del disastro, Della Paolera: ecco le cose che non vanno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ma cosa sta succedendo alla bellissima Piedimonte Matese? La gestione commissariale fa acqua da tutte le parti. Vengono inviate cartelle con tanto di sanzioni dalla ditta che gestisce i tributi ai cittadini che hanno già pagato innescando giustamente cause a raffica con spese a carico dell’Ente. Sono stati appaltati da quasi 4 mesi i lavori per l’ammodernamento delle strade Comunali e non si vede un centimetro di asfalto nonostante le strade sono in una condizione disastrosa, causando rotture ai veicoli degli automobilisti e di conseguenza richieste di risarcimento a danno dell’Ente. La rete idrica cittadina non viene gestita da fine dicembre scorso causando innumerevoli disagi al popolo Piedimontese, sia per le perdite idriche che inondano le strade cittadine, sia per la mancata erogazione idrica alle utenze. Come è possibile lasciare oltre diecimila abitanti senza un gestore della rete idrica? Anche la pubblica illuminazione non viene gestita dall’anno scorso causando enormi disagi ai cittadini, con intere strade al buio.  L’ufficio Tecnico Comunale totalmente sprovvisto di personale con decisioni spettanti unicamente ad un ingegnere esterno che è presente sull’Ente solo 2 mezze giornate a settimana e tutte le pratiche, sia del settore Lavori Pubblici, che del settore Ambiente e Territorio, restano inevase.  Come mai il Popolo Piedimontese non protesta? Come mai non denuncia tutto alle autorità competenti? Speriamo che i Cittadini della bella Piedimonte aprano gli occhi ed inizino a denunciare tutto quanto sta succedendo alla bellissima loro Città. (nota di Maddalena della Paolera)

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

un commento

  1. Cartelle già pagate ed innesco cause ??? Certo e ………….. successivamente anche richiesta di risarcimento danni all’immagine e a risarcimento alle spese legali sostenute. Piedimonte purtroppo è un paese da scappare come dimostra il calo demografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.