Ultim'ora

Prata Sannita / Pratella – Lei lo lascia, lui non si rassegna: denunciato. La decisione del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita / Pratella – La vicenda nasce qualche anno fa quando una donna di Prata Sannita decise di troncare la relazione con un uomo di Pratella. Lui non accettò la decisione e iniziò a perseguitare e minacciare la donna. Scatto la denuncia che portò anche all’emissione di una misura cautelare a carico dell’indagato: divieto di avvicinamento alla donna. Da quei fatti si è arrivati all’udienza preliminare, svoltasi qualche giorno fa, nella quale il giudice ha assolto l’imputato. Finisce così la vicenda giudiziaria a carico di Stefano Di Muccio, assistito dall’avvocato Vincenzo Russo, che ha fornito le proprie ragioni e mostrato prove a sostegno della propria tesi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.