Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, contagio senza freni: oggi +8 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Cresce ancora l’epidemia in tutto il territorio del comune di Sparanise, nel cuore dell’Agro Caleno. Oggi l’Asl ha certificato, attraverso il proprio resoconto giornaliero, 8 nuovi positivi. E’ scattata immediatamente la procedura prevista in casi del genere con l’isolamento dei pazienti. Attualmente nel territorio del comune di Sparanise – ubicato nell’Agro Caleno –  ci sono 356 persone contagiata da Covid19, di cui 55 ancora positivi. L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni. In generale, oggi, sono 1334, nelle ultime 24 ore, i positivi al Covid in Campania su 9.934 tamponi molecolari esaminati. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania sono 523 i sintomatici e, come accade dopo il fine settimana, quando diminuisce il numero dei tamponi molecolari effettuati, aumenta il tasso di incidenza. Se, infatti ieri era pari al 9,69%, oggi è pari al 13,42%.  Trentacinque sono i decessi ; – 29 deceduti nelle ultime 48 ore, 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri – mentre 1.519 sono le persone guarite. In merito alla situazione degli ospedali, aumentano leggermente i posti letto occupati in terapia intensiva, oggi 150 mentre ieri erano 146, così come aumentano quelli in degenza, oggi 1536 mentre ieri era 1529

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.