Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola – Truffe, anziana truffata nella frazione Casanova

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – Nonostante la zona rossa e quindi nonostante gli spostamenti limitati, nel comune di Carinola, non si fermano le truffe. Ad essere colpita questa volta è stata un’anziana della frazione Casanova, la cui famiglia è molto conosciuta in paese. La dinamica resta quella comune: dapprima una telefonata ingannevole che avvisava l’anziana di un nipote in pericolo e poi una persona sul posto a ritirare il denaro. Fortunatamente, i truffatori sono riusciti a portar via solo poche centinaia di euro in quanto la signora, con casa in via Grancelsa, ha avuto la prontezza di avvisare i familiari e di non aprire il cancello ai balordi. Sono tante le truffe che si verificano a distanza di mesi in questi piccoli comuni, per questo è opportuno comunicare quanto più possibile con i familiari avvisandoli di queste brutte vicende, con la speranza che queste azioni possano essere realizzate quanto meno possibile.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.