Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Ambito Sociale, l’ufficio di Piano costa 92mila in un anno. I servizi sono efficienti?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I componenti dell’ufficio di piano dell’Ambito C04 il cui comune capofila è Piedimonte Matese continueranno anche per il corrente anno ad incassare mensilmente somme da “nababbi” anche senza l’indispensabile presenza-guida di un coordinatore; è il caso di ricordare che solo per il 2020 hanno percepito la somma di oltre 92mila euro. Le esose tariffe (25 euro all’ora) stabilite nelle convenzioni sottoscritte dai quattro componenti sembrerebbero essere quelle previste dalla normativa vigente(?) anche perché   le stesse potrebbero essere state controllate dalla commissaria Vicari affiancata dalla segretaria Balletta su suggerimento della responsabile amministrativa della legge 328/00. Si può solo sperare che i servizi ai cittadini dei 31 comuni associati vengano regolarmente forniti. Vengono forniti in modo soddisfacente? Un guadagno così alto corrisponde ad un servizio efficiente?

 

 

 

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

un commento

  1. e pensare che dal 2001 occupano una stanza della casa comunale senza versare canone ed usufruendo anche della fornitura elettrica, internet, condizionatori e quant’altro nonostante il dissesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.