Ultim'ora

Bellona / Roccasecca – Colto da malore sull’Appia, muore 67enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona / Roccasecca – E’ morto, stroncato da un improvviso malore, lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Bellona, un uomo di 67 anni. Perde la vita Antonio Di Sotto, residente a Roccasecca, in provincia di Frosinone. L’uomo era alla guida del suo furgone quando è stato colto dal malore, tuttavia è riuscito ad accostare sul lato della strada, fermando il veicolo. Quando sono giunti i soccorsi, attraverso l ‘ambulanza del 118, per Antonio non c’era più nulla da fare.  Probabilmente è stato un infarto a stroncare la vita del 67enne. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Vitulazio, competenti per territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.