Ultim'ora

San Felice a Cancello – Coronavirus, esponente del consiglio contagiato. Chiuso il Municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello – Stamattina è stata scoperta la positività al Coronavirus dell’esponente del Consiglio del Comune di San Felice a Cancello. Ciò ha costretto il sindaco Giovanni Ferrara a firmare immediatamente una nuova ordinanza per cercare di limitare i contagi.
Il primo cittadino ha, infatti, previsto la chiusura di tutti gli uffici comunali perché si è resa necessaria la sanificazione dei locali visto che il consigliere negli ultimi giorni era stato in Municipio per degli adempimenti amministrativi. Con molta probabilità l’ordinanza (che sarà pubblicata nelle prossime ore) andrà a prevedere la riapertura del Municipio già da lunedì della prossima settimana.
San Felice a Cancello è, purtroppo, uno dei Comuni della provincia di Caserta che più ha “subito” i contagi da Covid-19 dall’inizio della pandemia ad oggi.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.