Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, torna dal Nord e contagia l’intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una giovane donna di Vairano Patenora è rientrata dal Nord Italia, dove si trovava per ragioni di lavoro, e subito avrebbe accusato dei lievi sintomi riconducibili al contagio da Covid19. Il tampone avrebbe successivamente certificato la positività al virus.  Intanto altri componenti della famiglia, a contatto con la giovane, avrebbero subito contagio. Il risultato finale sarebbe di quattro persone positive. Tutte, ora, si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni. Per fortuna nessun nuovo paziente avverte particolari problematiche.  L’autorità sanitaria ha fatto partire l’indagine per tentare di individuare eventuali ulteriori contatti avuti dai pazienti negli ultimi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.