Ultim'ora
foto di repertorio

Casal di Principe – Coronavirus, tre bimbi contagiati: scuole chiuse

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo ‘Spirito Santo’ infatti, a seguito del riscontro della positività di un alunno del plesso scolastico Salvatore Nuvoletta e di due alunni della primaria sita in via P. Gagliardi, ha rappresentato la necessità, della sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole per poter effettuare un trattamento di sanificazione straordinaria dei locali dell’istituto scolastico”. Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, ha disposto la “chiusura e la conseguente sospensione dell’attività didattica in presenza per sanificazione straordinaria plesso scolastico “Salvatore Nuvoletta” e della scuola primaria di via Gagliardi fino ad oggi, 16 aprile 2020 compreso, a tutela della salute e della sicurezza della popolazione”.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

un commento

  1. Bisogna chiudere tutto!!! C’è il COVID!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.