Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa aurunca – Chiuso d’urgenza il ponte zona Maiano-Castelforte. Ennesima dimostrazione della vetustà di opere pubbliche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa aurunca (di Carmine Di Resta) – Chiuso d’urgenza il ponte-zona Maiano e Casteforte (LT) posto sul fiume Garigliano e che divide i comuni di Sessa Aurunca e Castelforte e le province di Caserta e Latina. Una ennesima dimostrazione della vetustà di opere pubbliche. “Problemi strutturali” si dice; sta di fatto che è stato chiuso repentinamente. Per anni c’è stato un “ping pong” di competenze tra Comuni e province interessate in quanto si dovevano rafforzare le balaustre laterali. Dopo anni sono state ripristinate per mettere in sicurezza il transito delle autovetture per poter raggiungere le zone della Campania e del basso Lazio. Ora è stato transennato e gli automobilisti devono effettuare una lunga deviazione. I cittadini sperano in un repentino ripristino, e non prima di capire di chi siano le competenza d’ intervento.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.