Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, maestra positiva: due classi in osservazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – “Emergenza covid-19 sospensione attività didattica 3a e 3b scuola primaria. A causa dell’esito positivo del tampone ad una docente della scuola primaria da domani è sospesa l’attività didattica in presenza per le classi 3A e 3B. Domani a seguito di interlocuzione con l’Asl verificheremo la possibilità, salvo consenso dei genitori, di somministrazione il tampone antigenico gratuitamente a tutti gli alunni, al fine di tranquillizzare i genitori e scongiurare ulteriori diffusioni. Continua, l’attività didattica in presenza per le altre classi”. Questo il messaggio con cui l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Martiello, informa i genitori della problematica che investe gli alunni della primaria.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

un commento

  1. Ma come??? Non si era vaccinata la maestra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.