Ultim'ora

Casoria / Napoli – Violento incidente sull’A1, indagini in corso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casoria / Napoli (di Dario Cerullo) – Quest’oggi pomeriggio, alle ore 15:00 (circa), sul tratto CASORIA-NAPOLI sull’autostrada A1 Milano-Napoli (Km 751.5, in direzione Milano) si è verificato un violento incidente stradale.

Due le autovetture coinvolte nello schianto che ha portato a far fiondare una Fiat 500 bianca, ridotta ad un rottame, contro il guard rail ed una Mini grigia in terza corsia, altrettanto malconcia contro lo spartitraffico in cemento.  Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente, oggetto delle indagini della Polizia Stradale presente sul posto. Necessario inoltre l’intervento dell’ambulanza, dei vigili del fuoco e di una squadra di Autostrade per coordinare le fasi di ripristino della viabilità. Al momento ancora ignote le condizioni degli automobilisti e/o dei passeggeri coinvolti. Il sinistro ha provocato code di 2 km tra Nodo A1/SP1 Casoria e Nodo A1/Acerra-Afragola.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.