Ultim'ora

Alife / Pietravairano – Bambino travolto e ucciso sulla provinciale, 45enne sotto processo: sarà rito abbreviato

Alife / Pietravairano – La donna imputata nel processo nato dalla drammatica morte di un bimbo di appena otto anni, ha scelto di essere giudicata con la formula del rito abbreviato. Una formula che in caso di condanna determinerà, in favore dell’imputata, uno scontro sulla pena. La sentenza potrebbe arrivare per la fine del prossimo mese di maggio 2021. Era andata a Caianello per questioni personali, stava rientrando verso la sua abitazione di Alife, quando, nei pressi del cimitero di Pietravairano, travolse e uccise un bimbo. Per quei fatti sarà davanti al giudice una donna di Alife –  Anna Sasso, segretaria in uno studio medico, 45enne. E’ accusata di omicidio colposo. La sua difesa è affidata all’avvocato Emanuele Sasso. Nel tragico incidente, avvenuto oltre un anno fa, perse la vita Giuseppe, di appena otto anni. L’impatto avvenne nella zona del cimitero di Pietravairano, mentre il bimbo attraversava la strada. I familiari della giovanissima vittima si sono costituti parte civile, difesi dall’avvocato Pacelli.

Leggi anche:

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Pietravairano / Alife – Bimbo travolto e ucciso sotto gli occhi dei genitori, domani l’autopsia sul corpo di Giuseppe (Il video)

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

Guarda anche

San Gregorio Matese – L’ultramaratoneta matesino accetta la sfida all’ Open Outdoor Experiences 2024

San Gregorio Matese – Roberto Boiano, un ultramaratoneta di San Gregorio Matese, si prepara per …