Ultim'ora

Alife / Pietravairano – Bambino travolto e ucciso sulla provinciale, 45enne sotto processo: sarà rito abbreviato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Pietravairano – La donna imputata nel processo nato dalla drammatica morte di un bimbo di appena otto anni, ha scelto di essere giudicata con la formula del rito abbreviato. Una formula che in caso di condanna determinerà, in favore dell’imputata, uno scontro sulla pena. La sentenza potrebbe arrivare per la fine del prossimo mese di maggio 2021. Era andata a Caianello per questioni personali, stava rientrando verso la sua abitazione di Alife, quando, nei pressi del cimitero di Pietravairano, travolse e uccise un bimbo. Per quei fatti sarà davanti al giudice una donna di Alife –  Anna Sasso, segretaria in uno studio medico, 45enne. E’ accusata di omicidio colposo. La sua difesa è affidata all’avvocato Emanuele Sasso. Nel tragico incidente, avvenuto oltre un anno fa, perse la vita Giuseppe, di appena otto anni. L’impatto avvenne nella zona del cimitero di Pietravairano, mentre il bimbo attraversava la strada. I familiari della giovanissima vittima si sono costituti parte civile, difesi dall’avvocato Pacelli.

Leggi anche:

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Pietravairano / Alife – Bimbo travolto e ucciso sotto gli occhi dei genitori, domani l’autopsia sul corpo di Giuseppe (Il video)

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.