Ultim'ora

Aversa – Sparatoria davanti all’azienda, imprenditore gambizzato: indaga la Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – Forse una rapina, forse una lite, forse un avvertimento. Sono alcune delle ipotesi alle quali gli investigatori danno lavorando. Tutto è avvenuto questa mattina davanti a un calzaturificio della zona industriale di Aversa Nord: un imprenditore di 56 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco a Carinaro.  L’uomo è un commerciante di pellami ed è originario di San Marcellino: si trovava nell’area industriale di Carinaro dove aveva appuntamento con un altro imprenditore per la vendita di pellame. Improvvisamente, da una vettura è sceso un uomo con una pistola in pugno aprendo il fuoco (almeno due colpi esplosi)  contro il 56enne. La vittima è stata trasferita all’ospedale di Aversa dove è tuttora ricoverato in stato di choc, con una ferita al polpaccio. Non è in pericolo di vita.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.