Ultim'ora
carabinieri arresto marzano appio
immagine di repertorio

Capua – Maltratta i genitori per estorcere denaro, rinchiuso in struttura sanitaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – I carabinieri della locale stazione, diretta dal Comando Compagnia di Capua, hanno eseguito, ieri, l’ordinanza cautelare di pubblica sicurezza nei confronti di un 40enne del posto. L’uomo è accusato di maltrattamenti famiglia, tentata estorsione e danneggiamento. Le vittime sono i suoi stessi genitori. Proprio dopo le denunce dei genitori è scattata l’indagine che in breve tempo ha portato all’emissione dell’ordinanza cautelare. Il responsabile dei fatti, un 40enne del posto, è stato collocato in una struttura sanitaria specializzata – ubicata nel comune di Piedimonte Matese – dove dovrà ricevere le necessarie cure. L’ordinanza cautelare – che pone l’indagato in stato di libertà vigilata – è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Santa Maria Capua Vetere a seguito delle denunce dei familiari che per diverso tempo sono stati maltrattati.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.