Ultim'ora

Vairano Patenora – Stalking e  violenza, un video incastra l’indagato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ accusato di una lunga serie di violenze e minacce verso la sua compagna, più volte colpite con schiaffi e umiliata. Violenze attuate anche in presenza della bimba di qualche anno. Botte anche per i familiari che cercava di difendere la sfortunata giovane.  C’è un video, prodotto dalla vittima, che potrebbe inchiodare l’indagato alle proprie responsabilità. Un video realizzato dalla persona offesa, l’ex compagna dell’indagato, che viaggiava al lato del conducente, prima di uscire fuori strada, riusciva a riprendere con il proprio smart phone parte dell’inseguimento che metteva poi a disposizione dei Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo che, guidati dal Maresciallo Massimo Palazzo; repentinamente ponevano in essere tutte le attività d’indagine assicurando con sollecitudine STROE alla Giustizia. Florin è tutt’ora detenuto in carcere dopo che il riesame, rigettando il riesame proposto, ha confermato la bontà dell’impianto accusatorio.  Florin STROE è difeso dagli avvocati Angelo RAUCCI e Vincenzo CORTELLESSA, mentre le parti offese si costituiranno parte civile con l’avvocato Fabrizio ZARONE. L’indagato sarà davanti al giudice, per la prima udienza del processo, il prossimo mese di maggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Coronavirus, alunno delle elementari contagiato: 16 bimbi in quarantena

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Un bimbo, alunno della scuola elementare del paese, è risultato positivo al Coronavirus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.