Ultim'ora

Rocchetta e Croce – Furti, svaligiato il tabacchi nella frazione Assano.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocchetta e Croce – Ladri in azione, la notte scorsa, nel territorio del comune di Rocchetta e Croce, esattamente nella frazione Assano, ai piedi del Montemaggiore. I soliti ignoti hanno svaligiato un’attività commerciale specializzata, fra le altre cose, nella vendita di Tabacchi. La struttura, ubicata lungo la strada provinciale che collega Riardo con la statale Casilina, è stata svuotata di tutti i tabacchi e di altre cose ritenute, dai ladri, utili. Per entrare nel locale i malviventi avrebbero tagliato una saracinesca. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Calvi Risorta, competenti per territorio, che ora conducono le indagini sul caso per tentare di arrivare agli autori dei fatti.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.