Ultim'ora
foto di repertorio

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 2.212 positivi su 21.170 tamponi molecolari esaminati, 585 in più di ieri con 6.599 tamponi processati in più. In percentuale, significa che è positivo il 10,45% dei test, poco meno di ieri quando l’indice di contagio era all’11,17%. Di tutti questi nuovi contagiati, 1.511 sono asintomatici e 701 presentano sintomi in un bollettino che però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi. In aumento, in termini assoluti, il numero dei nuovi contagi, 278 a fronte dei 241 del giorno precedente, anche se il tasso di incidenza è in calo: il 10,45% dei 2660 tamponi processati ha dato esito positivo (ieri 11,1). I guariti nelle ultime 24 ore, infine, sono 265 (ieri 340). Alla luce di questi numeri le persone attualmente monitorate dall’Asl di Caserta perché positive al Coronavirus sono 6849, due in meno rispetto al giorno precedente.

 

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.