Ultim'ora

Piedimonte Matese – Minaccia le persone in strada, necessario il TSO. Lui si barrica in casa. Avviata la trattativa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ in corso una vera trattativa fra un 35enne residente nel capoluogo matesino e le forze dell’ordine. Lui rifiuta di consegnarsi alle autorità che hanno l’ordine di trasferirlo presso un ospedale per il necessario TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Davanti all’abitazione del paziente sono giunti i carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale, l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco. Per ora si “tratta” con l’uomo che ha scelto di barricarsi in casa, impedendo alle forze dell’ordine di entrare. Non si esclude, come già accaduto qualche mese fa, l’uso della forza per avere accesso nella casa. Tutto sta avvenendo nel cuore del centro storico di Piedimonte Matese. Nei giorni scorsi, riferiscono alcune testimonianze raccolte in paese, il 35enne avrebbe minacciato alcuni passanti, dando evidenti segni di squilibrio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.