Ultim'ora

Roccamonfina – Comunità Montana: approvato il bilancio, grazie all’astensione di Fatigati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il bilancio della Comunità Montana di Monte Santa Croce è stato approvato. Quattro i voti favorevoli: San Pietro Infine, Galluccio, Presenzano e Mignano Montelungo. Contro hanno votato Roccamonfina, Conca della Campania e Rocca D’Evandro. Astensione, determinante, quella del sindaco di Tora e Piccilli. Il gruppo di opposizione non ha dubbi: è stata una vittoria di Pirro, un “Fuoco” di paglia. “Nonostante l’esito odierno (Mignano, Galluccio, Presenzano e San Pietro Infine hanno votato favorevolmente mentre Tora e Piccilli si è astenuta inaspettatamente senza motivazione), l’approvazione del bilancio 2020, con estremo ritardo, denota una grave incapacità politica gestionale e di dialogo con i Sindaci dell’ente montano. Coerentemente i Comuni di Conca della Campania, Roccamonfina e Rocca d’Evandro hanno espresso voto contrario all’approvazione del bilancio, come già precedentemente fatto, e reiterano la richiesta di una vera svolta politica in seno all’ente montano. Il tempo sarà galantuomo”. Questo il concetto espresso dal sindaco di Conca della Campania, David Simone, a nome dell’intero gruppo che si opposto all’approvazione del bilancio dell’Ente Montano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.