Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus e furbetti, ristorante aperto con 8 persone a pranzo: chiuso dai carabinieri. Multe per 4000 euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Erano comodamente seduti all’interno del locale e stavano pranzando, come se il Coronavirus non ci fosse. Quando i carabinieri sono entrati nella struttura ubicata nel centro di Patenora, 8 clienti erano a tavola mentre i titolari dell’attività commerciale e il personale preparavano le portate richieste. Chiaramente tutto in violazione delle norme emanate dal Governo centrale per limitare il diffondersi del Covid19. Norme che per i ristoranti, ad esempio, prevedono solo l’asporto, non il consumo al tavolo. Così i militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo – guidati dal maresciallo Palazzo – hanno provveduto a sanzionare il titolare del ristorante e i clienti. Quattromila euro circa di contravvenzione. Inoltre al locale è stata imposta la chiusura per 5 giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.